INTER- Ecco il sostituto di Stefano Vecchi per la Primavera

0
1369
Stefano Vecchi
Fonte; google

Stefano Vecchi- L’ex allenatore della Primavera nerazzurra, dopo una stagione trionfale ricca di successi, si è accasato al Venezia.

Non era facile in casa Inter la scelta del sostituto di mister Stefano Vecchi, uno che a Milano alla guida della Primavera nerazzurra ha vinto praticamente tutto in Italia.

Dopo la decisione maturata dall’ormai ex tecnico di voler lanciarsi nel calcio professionistico, il club si è preso tutto il tempo per decidere a chi affidare la panchina per poi scegliere Armando Madonna.

Un profilo dunque molto importante, con diverse esperienze anche in serie B per non far sentire troppo la mancanza di mister Vecchi, uno che ha inesorabilmente lasciato il segno da queste parti.

Ecco il comunicato ufficiale del club:

“FC Internazionale Milano comunica che Armando Madonna è il nuovo allenatore dell’Inter Primavera: il tecnico ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2019. Armando, nato ad Alzano Lombardo nel 1963, nella sua carriera da giocatore veste tra le altre le maglie di Atalanta, Lazio e Spal. Comincia il suo percorso da allenatore all’Alzano Virescit, dapprima come vice e poi come guida tecnica. Si trasferisce quindi nelle giovanili dell’Albinoleffe dove, promosso in prima squadra, sfiora la promozione in Serie A. In Serie B allena anche Piacenza e Livorno, prima di Portogruaro e, di nuovo, Albinoleffe in Lega Pro. Allenatore della Virtus Bergamo (Campionato Nazionale Dilettanti) dal 2015 al 2018, ora per Armando Madonna è tempo di una nuova esperienza, a tinte nerazzurre, con l’Inter Primavera. 

In bocca al lupo, Mister”

Marco Lepore

(Visited 171 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome