INTER-ATALANTA (Under 16): scontro tra titani al “Suning”

0
373
Milan-Atalanta

Inter-Atalanta (Under 16): una semplice rete dei padroni di casa ma quanto basta a pareggiare il match e a consolidare il primo posto in classifica.

 

MILANO – Al Centro di Formazione Suning è sfida d’altra classifica tra i nerazzurri primi e l’Atalanta seconda. Gli ospiti hanno bisogno di una vittoria e, nonostante qualche occasione per l’Inter nei primi minuti, al 12′ passano a condurre con il bellissimo tiro a giro di Oliveri che batte Gerardi. Nonostante il grande forcing della formazione di Gabriele Bonacina, la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-1.

L’Inter scende in campo nel secondo tempo con grande determinazione e al 4′ si guadagna un calcio di rigore per fallo di mano su cross di Gnonto: Magazzù si incarica della battuta e non sbaglia, al 45′ è 1-1. Nei restanti minuti di gioco si gioca prevalentemente nella metacampo bergamasca, ma l’U16 nerazzurra non riesce mai a trovare il guizzo vincente. L’Atalanta si difende con grande caparbietà e alla fine si porta a casa un punto che sta più stretto alla formazione di Bonacina.

Nonostante la mole di gioco espressa senza ottenere i tre punti, l’Inter può comunque sorridere perchè mantiene 10 punti di vantaggio sulla seconda piazza, adesso occupata dal Milan.

 

Fonte: inter.it

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome