IMOLESE- Week-end da incorniciare per i giovani rossoblù

0
631
Imolese

Imolese- Nel fine settimana appena trascorso i giovani rossoblù hanno ottenuto l’en plein: vittorie per la Berretti, l’Under 17 e l’Under 15.

Sabato 7 ottobre allo Stadio “Gino Vitali” di Pesaro la formazione Berretti di mister Sintini ha esordito battendo con un netto 3-0 i padroni di casa della Vis Pesaro grazie alle reti di Seck, Benincasa e Dalla Malva (clicca qui per risultati e classifiche 2° giornata).

Domenica 8 ottobre doppio impegno in trasferta contro il San Marino valido per lagiornata dei campionati Under 17 Serie C e Under 15 Serie C Girone B.

Alle ore 11.00 al Centro Sportivo “Dogana” di Dogana (RSM) sono scesi in campo i classe 2004, l’Imolese di mister Casadio si è imposta di misura con il punteggio di 1-0, gara decisa dal gol di Mangherini (clicca qui per risultati e classifiche 5° giornata).

Quattro ore più tardi sullo stesso rettangolo di gioco l’Under 17 guidata da mister Cardi ha ottenuto i tre punti vincendo per 2-1, a segno per i rossoblù Consoli e Bucci (clicca qui per risultati e classifiche 5° giornata).

Giovanni Zangaro

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome