IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA- Simone Papini (Perugia)

0
630
De Simone

Papini- E’ stato un fine settimana in parte condizionato dalla sosta in calendario per alcune categorie e in parte dalle condizioni atmosferiche.

Torna anche questo martedì la consueta rubrica della Redazione di Giovanili Nazionali “Il Personaggio della Settimana” che intende premiare l’addetto ai lavori che si è particolarmente distinto nello scorso week-end.

Se nello scorso turno la copertina è stata tutta per l’allenatore della Primavera della Sampdoria Simone Pavan (clicca qui per PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA) dopo lo splendido 4-0 alla Juve, ora è ancora il turno di un altro coach ovvero Simone Papini.

Infatti è il suo Perugia Under 16 a compiere l’impresa facendo saltare il banco dopo aver espugnato il “Kennedy” regalandosi tre incredibili punti contro il Napoli grazie a un colpo di testa di Brandi a dieci minuti dal termine (clicca qui per articolo).

I ragazzi di mister Papini dopo quindici interminabili partite, alcune anche molto sfortunate con gli umbri costretti a ingoiare bocconi amari, possono festeggiare finalmente il primo straordinario successo stagionale colto al cospetto della terza forza del girone C.

Marco Lepore


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome