IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA- Cristian Zenoni (Monza)

0
326
De Simone

Zenoni- Scopri chi è “Il Personaggio della Settimana” scelto dalla Redazione di Giovanili Nazionali al termine dello scorso week end calcistico.

Ritorna come ogni maledetto martedì la rubrica “Il Personaggio della Settimana” con la quale la nostra Redazione intende premiare l’addetto ai lavori che nel panorama calcistico giovanile si è distinto.

Se nello scorso turno abbiamo assegnato la copertina all’ allenatore del Napoli Under 15 Giuseppe Bevilacqua (clicca qui per PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA)per aver compiuto un capolavoro sul campo del Frosinone, continua il periodo magico dei tecnici e stavolta tocca a Cristian Zenoni della Berretti del Monza.

Zenoni sabato scorso è riuscito nell’impresa di infliggere la prima sconfitta stagionale all’Atalanta (clicca qui per articolo), che nelle ventuno precedenti partite aveva lasciato solo un pari a un’altra squadra brianzola il Renate.

E’ una stagione iniziata con qualche difficoltà di troppo ma Zenoni, protagonista di mille battaglie sui campi di serie A e forse inebriato da qualche sirena nella scorsa estate proveniente addirittura da casa Juventus, ha saputo porre rimedio e raddrizzare la stagione con bravura.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome