GOZZANO-MONZA (BERRETTI)- Rapisarda ne fa quattro e i brianzoli volano

0
298
Giana Erminio

Gozzano-Monza: nel prossimo turno del campionato Berretti i piemontesi giocheranno sul campo del Piacenza, iI brianzoli in casa contro l’Albinoleffe.

Giornata piovosa al “D’Albertas” di Gozzano per la sfida valida per la settima giornata del campionato Dante Berretti tra i piemontesi, che fin qui non hanno ancora ottenuto alcun successo e sono fanalino di coda del girone con soli 2 punti, e il Monza.

I ragazzi di mister Cristian Zenoni vogliono migliorare la propria posizione in classifica e continuare la striscia di risultati positivi e così al quarto d’ora è Rapisarda che, servito in profondità, in controbalzo incrocia e da sinistra verso destra batte il portiere avversario. Passano soli cinque minuti e il Monza concede il bis: Mari riprende una respinta del portiere e mette in mezzo ancora per Rapisarda che appoggia in rete.

Al 34′ sale in cattedra Riccardo Ippolito (clicca qui per TOP PLAYER), terzino di prospettiva che già nella scorsa stagione Zenoni aveva impiegato spesso sotto età, la sua verticalizzazione è precisa per il solito Rapisarda che con una conclusione fotocopia in diagonale porta a tre le reti di vantaggio del Monza.

Ma il grande protagonista del match è solo uno Simone Rapisarda che al 41′ fa poker, sempre con assist in profondità nuovamente di Mari, stavolta il numero 9 dribbla portiere e deposita in rete.

Nella ripresa col risultato non più in bilico il Gozzano di mister Luca Porcu prova a reagire e a pressare la difesa avversaria, almeno per la rete della bandiera che però non arriva, nonostante dall’altra parte il mister biancoscudato dia spazio a diversi elementi della panchina.

Al 30′ della ripresa arriva la “manita” del Monza con Colombo che, dopo essersi visto respinto la conclusione da parte del portiere piemontese, non sbaglia la seconda volta su cross di Bertocchi.

Terzo risultato consecutivo per i brianzoli che nelle ultime tre sfide hanno raccolto sette punti e che mercoledì prossimo recupereranno la gara della prima giornata contro il Novara (clicca qui per MATCH MALEDETTO). Il Gozzano deve ancora una volta invece rinviare l’appuntamento col successo.

Marco Lepore

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui