GOZZANO- Ecco i mister delle giovanili e tre colpi di mercato!

0
507
bardetti

Gozzano- Anche la società piemontese, neopromossa in Serie C, sarà ai nostri di partenza con 4 categorie giovanili, di seguito l’organigramma ufficiale.

Matteo Battilana, Filippo Ombergozzi, Massimo Lisa e Gianni Amorosi. Sono questi i quattro allenatori con cui il Gozzano affronterà il suo primo anno nei campionati giovanili nazionali, in collaborazione con il Suno e con la benedizione dell’Inter (clicca qui per leggere la notizia di questa sinergia).
I responsabili tecnici Gianluca Minniti e Orano Rolfo sono arrivati a queste scelte con un percorso lungo e ben ponderato. Se le nomine di Filippo Ombergozzi (che torna a Suno dopo una stagione a Novara, alla guida dell’Under 13) all’Under 16 e di Gianni Amorosi (campione regionale Giovanissimi) all’Under 14 erano già ufficiali da qualche giorno, è notizia fresca l’assegnazione delle due panchine più importanti.

Per l’Under 17, annata 2002, arriva dalla Lombardia Matteo Battilana, allenatore che vanta già esperienze in ambito professionistico, in quanto due anni fa era alla Juniores Nazionale del Legnano, mentre nella scorsa stagione era responsabile tecnico di una società di Rho affiliata con il Cagliari. Allenava la Juniores nazionale proprio del Gozzano il nuovo tecnico dell’Under 15 Massimo Lisa, una “soluzione interna” che valorizza il percorso fatto in questi anni dalla società novarese anche nel Settore giovanile.

Quanto ai giocatori, il bomber dei 2003 Annibale è stato preso a titolo definitivo dall’Inter, che poi lo ha ridato in prestito al Gozzano per l’Under 16. Con i nerazzurri verranno fatti realisticamente altri affari, anche se per ora sono ufficiali due prestiti avuti dalla Juventus, l’esterno ancora dei 2003 Liberti (reduce da una stagione al Chisola) e l’attaccante dei 2004 Caiode.

 

 

fonte: www.11giovani.it

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui