GOZZANO-ALBISSOLA (Under 15): POKER ai liguri e ora derby contro il Novara

0
226
legrottaglie

Gozzano- (Campionato Under 15 Serie C – Girone A). La classe 2004 piemontese ha ospitato ieri pomeriggio i pari età dell’Albissola.

Al centro sportivo Comunale di Suno (No) si è giocata ieri pomeriggio la gara Gozzano-Albissola (calcio d’inizio ore 12:00) valida per la giornata n. 18 del Camp. U15 Serie C.

Pronti via e il Gozzano di mister Schettino si porta in vantaggio già dopo sessanta secondi: azione personale sulla destra di Santi, palla in mezzo e Rano supera il n.1 Binello dei liguri. Al minuto 11 arriva il 2-0: dall’out di sinistra Kadoie crossa un pallone perfetto in area per Parisi che non sbaglia. A 17′ il Gozzano insiste e trova la terza rete: azione sulla destra di Sangiorgio, palla per Gasparoni che irrompe in area e trafigge Binello.

Nella ripresa al 37′ il Gozzano realizza il poker con Paparo che a tu per tu col portiere ospite non si fa pregare e deposita la sfera in fondo alla rete sfruttando così un ottimo suggerimento di Sangiorgio, anch’egli tra i migliori in campo. La gara si trascina fino alla fine quando, nei minuti di recupero, da una punizione battuta dall’Albissola sulla trequarti si crea una mischia in area e il subentrato Gregorace più lesto di tutti infila il portiere Rizzo dei piemontesi.

Finisce il match, quindi, 4-1 per il Gozzano. Con questa sconfitta la squadra di mister Renda resta in classifica a 3 punti avendo conquistato in 17 gare ben 16 sconfitte e 1 successo. Il Gozzano di mister Schettino sale invece a 18, non perde dal 16 dicembre e deve recuperare (mercoledì 20 febbraio) il match contro la capolista Renate.

Prossimo turno domenica 17 febbraio (19° giornata)

Novara-Gozzano e  Albissola-Albinoleffe  

Piero Vetrone


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome