GIOVANILI UNDER- Le sei gare più emozionanti di Novembre 2017

0
426
Under 16 A-B

Giovanili Under – La Redazione di Giovanilinazionali.it ha deciso di fare un tuffo nel passato, andando a riguardare le gare più emozionanti mese per mese.

Under 17 A-B

Spal-Hellas Verona 4-2 (Minaj, Minaj, Minaj, Seck Demba (S), Dezotti, Lisi (H) )

Lo scorso 19 Novembre la Spal ha trovato il suo nuovo eroe: si tratta di Minaj, autore di una strepitosa tripletta che ha permesso alla squadra di coach Perinelli di portare a casa i tre punti contro l’Hellas Verona di mister Pellegrini. Sentiremo nuovamente parlare di questo giocatore? Molto probabile.

Under 16 A-B

Napoli-Roma 2-3 ( aut. Buttaro, Cioffi (N), Buttaro, Tueto Fotso, Bove (N) )

Torniamo ad un big match coi fiocchi andato in scena il 26 Novembre, tra Napoli e Roma: quel pomeriggio i giallorossi sono riusciti ad affondare l’apparentemente inespugnabile corazzata partenopea di coach Carnevale, infliggendogli la prima sconfitta stagionale e portandosi ad un punto da questi ultimi. Non male per i ragazzi di mister Falsini.

Under 15 A-B

Salernitana-Avellino 2-3 ( Cianciulli, Fresa (S)Pescicolo, Pescicolo, Pescicolo (A) )

Rimonta pazzesca degli irpini (sotto di un uomo) ai danni dei “cugini” della Salernitana: era il 19 Novembre e quella che fino a quel momento era stata la rivelazione del campionato stava continuando a dare spettacolo, un riconoscimento speciale va meritatamente a Pescicolo autore di una tripletta “monstre”. Da 2-0 a 2-3, basta dire questo.

Under 17 C

Piacenza-Pisa 4-6

Under 16 C

Vicenza-Monza 3-3 (Todaro (V) , Borgo (V), Pogietta (V), Longo (M), Caronni (M), Pio Loco (M))

Semplicemente una partita spettacolare quella andata in scena il 19 Novembre al “Centro Sportivo della Stanga” di Vicenza tra i padroni di casa guidati da mister Sasso e il Monza di mister Antonelli. Sei reti e partita più che corretta, dal calcio non si può volere di più.

Under 15 C

 

Rende-Cosenza 3-3 (Garritano, Posa, Iannibelli (R), Posa aut., Dodaro, Rotondaro (C) )

Parliamo ora di un altro match che renderebbe felice qualsiasi appassionato di calcio, quello giocato lo scorso 19 Novembre e valevole per la decima giornata del campionato nazionale Under 15 C. Tra gli ospiti c’è da segnalare un episodio che poche volte si è visto in una partita: dopo l’espulsione del portiere Patitucci, a difendere i pali è stato il difensore Duli, costretto a vestire i panni dell’estremo difensore a causa dell’assenza di ulteriori cambi.

Ferdinando Gagliotti

 

(Visited 212 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui