GIOVANILI- Under 16, SUPER Bologna contro il Cittadella

0
1203
Under 16 A-B

Bologna- I rossoblù di mister Satta oggi pomeriggio alle ore 15:00 hanno affrontato in trasferta i pari età del Cittadella presso l’Antistadio “Tombolato”.

Un Bologna cinico e ben organizzato in campo batte il Cittadella per 6-1-nel match valido per la 19° giornata del Campionato Under 16 A e B.

Nel primo tempo al 10′ ci prova Mattiolo a concludere a rete, para il n.1 veneto Securo, ma sulla ribattuta Parlanti insacca l’1-0 per la gioia del vantaggio ospite. Al 30′ pareggiano i padroni di casa: punizione battuta dalla media-distanza, palla in area per Memushi che di testa fa 1-1. Il Bologna non si scompone, anzi, trova la forza prima per realizzare il 2-1 su autogol di un difensore del Cittadella a seguito di un fraintendimento col proprio portiere. Poco dopo arriva il tris per i felsinei: Zannoni tenta la conclusione, palla che arriva a Parlanti ed è rete!

Bologna

Nella ripresa mister Satta manda subito in campo Tirelli e Rocchi per Naddeo e Mattiolo. Al 58′ da calcio d’angolo, la palla arriva a Orlietti che realizza il poker per i rossoblù. Entrano tra le fila dei veneti Antonello e Fani per Warnier e Grica. Nel finale ancora gli ospiti con Andrea Graziano si regalano la rete del 5-1 e c’e’ gloria anche per il 2002 Matias Rocchi che, su assist di Tirelli, porta a 6 le marcature bolognesi di giornata.

 

(Visited 261 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome