GIOVANILI PAGANESE – Vietati cali di concentrazione per Under 15 ed Under 17

0
413
Paganese

Paganese – Le due formazioni under azzurrostellate saranno impegnate nel ritorno degli Ottavi di Finale Scudetto: vantaggio minimo da difendere per l’Under 15 a Prato, niente relax per l’Under 17 a Cuneo.

Le formazioni Under 15 e 17 della Paganese sono pronte a tornare sui campi per disputare i match di ritorno degli Ottavi di Finale Scudetto, in programma questa domenica.

I ragazzi di coach Scarlato faranno tappa al “Vittorio Rossi” di Prato per affrontare proprio i toscani nella gara in programma alle ore 11:30, con gli azzurrostellati che dovranno essere bravi a difendere il vantaggio dell’andata (1-0) in quello che si prospetta essere un match a dir poco infuocato. Dopo essersi visti annullare ben 3 reti per offside, i campani sono riusciti a strappare la vittoria grazie al sigillo del solito bomber Casalini (CLICCA QUI per la sintesi dell’andata).

I 2001 di mister Finestra saranno invece impegnati al “Parco della Gioventù” di Cuneo per difendere il pesante 5-1 inflitto ai piemontesi nella gara disputata al “Borsellino” la scorsa domenica.

Gli azzurrostellati hanno dominato gli avversari, pur andando inizialmente sotto sul momentaneo 0-1 firmato su corner da Bruno, per poi ribaltare il risultato e addirittura a dilagare, imponendo il proprio gioco e i propri ritmi in entrambe le metà campo, grazie soprattutto alle splendide prestazioni di Sepe e Petrucci (CLICCA QUI per rileggere la diretta live).

Seppur con un margine di vantaggio più che ampio, gli azzurrostellati dovranno presentarsi in quel di Cuneo con la consapevolezza di dover giocare ottanta minuti di grande intensità senza concedere nulla agli avversari, che potranno contare sicuramente sul fattore campo.

Vietato sbagliare quindi per le due formazioni Under della Paganese, con i quarti di finale che sembrano essere vicinissimi per l’Under 17, a portata di mano per i 2003: sarà fondamentale l’approccio alla gara mantenendo massima concentrazione, per continuare a seguire un sogno che potrebbe diventare sempre di più realtà…

Ferdinando Gagliotti

 

 

 

(Visited 129 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui