GIOVANILI MONZA- Contro l’Albissola due successi formato play off

0
432

Monza- I brianzoli sono in piena lotta per i play off in tutte e quattro le categorie giovanili, a dimostrazione dell’ottimo lavoro portato avanti.

Si è giocata ieri la doppia sfida al centro sportivo “Monzello” tra le formazioni Under 15 e Under 17 di Monza e Albissola, due match che mettevano in palio punti pesantissimi soprattutto per i biancorossi in entrambe le categorie.

UNDER 15: MONZA-ALBISSOLA (2-0) PRONTI PARTENZA VIA..

I primi a scendere in campo alle ore 12 sono stati i classe 2004 di mister Antonelli affrontare i pari età di Maurizio Renda, che finora in questo campionato ha vinto una sola sfida. Il match viene incanalato già nel primo tempo con la rete di Genna che la sblocca dopo appena 10′ minuti e con Castoldi che la chiude al primo minuto di recupero, togliendo ogni velleità di pareggio ai liguri. Tre punti che permettono al Monza di scacciare un pò più indietro la Virtus Entella, ieri vincitrice nella battaglia casalinga contro il Renate, anche se i play off ormai sono blindati.

UNDER 17: MONZA-ALBISSOLA (6-1) ECCO LA SESTINA VINCENTE

Alle ore 14 poi è toccato alla categoria Under 17 delle stesse formazioni affrontarsi, con i brianzoli che sono in piena battaglia per staccare il pass per i play off e i liguri invece ultimi anche se con molti più punti conquistati rispetto agli Under 15. Mister Vito Lasalandra deve rinunciare subito a Goffi sostituito da Stefano Longo al 14′, ma il cambio produrrà subito i suoi effetti. Al 2′ Dalmiglio porta il Monza in vantaggio e dopo altri tre minuti Gerosa raddoppia, al quarto d’ora invece è Longo a siglare il tris e a chiudere il match, anche se i ragazzi di Marco Marzi al 38′ riaprono la gara con la rete di Crovetto.

Prima dell’intervallo Longo e Coulibaly portano i padroni di casa sul 5-1, mentre a fissare il risultato  sul 6-1 ci pensa nel finale della ripresa Kritta con una punizione imparabile per il portiere Ferrari. Successo che lascia il Monza al quarto posto con un punticino di vantaggio sulla Pro Vercelli quinta a un solo punto di distanza.

Marco Lepore

 

 

Alle ore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome