GIOVANILI- Domenica 5 maggio, una data da non dimenticare per un 2002

0
943
alberto cristiano

Catanzaro- Ieri pomeriggio i calabresi hanno superato il Trapani 6-3, ma a pochi minuti dalla fine mister Auteri ha fatto esordire un 2002 in Lega Pro. 

Minuto 83 del match Catanzaro-Trapani (Lega Pro ultima giornata): arriva il sogno di una vita per il giovane classe 2002 Alberto Cristiano, in forza quest’anno all’Under 17 Serie C di mister Giulio Spader. Il tecnico Auteri del Catanzaro richiama in panchina Figliomeni e fa subentrare sul terreno di gioco Cristiano al suo debutto assoluto in Lega Pro.

L’emozione del ragazzo è indescrivibile, gioca gli ultimi 7 minuti (più recupero) con grande determinazione pronto a ripagare la fiducia concessagli dal tecnico ex Benevento e Matera. Alberto Cristiano è un centrocampista che in questa stagione ha anche militato sotto età con la compagine della Berretti giallorossa ricevendo anche per ben te volte la convocazione di Prima Squadra (soltanto in panchina). Da 6 anni gioca nelle giovanili del club giallorosso e in quest’annata ha realizzato ben 7 reti da centrocampista nell’U17 della compagine calabrese.

Ieri pomeriggio Alberto ha toccato il cielo con un dito regalandosi questa grande soddisfazione sperando che per il ragazzo l’esordio avvenuto in terza serie sia solo l’inizio di una grande scalata…

Ad Maiora Alberto…

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome