GENOA- Cantera rossoblù: tutto sul “settebello” in entrata

0
906
Genoa

Genoa- La società, grazie al lavoro del Resp. delle Giovanili Sbravati, vuole migliorare le categorie Under, ecco le ultime ufficializzazioni (lega serie A)

Il Genoa ufficializza 7 colpi in entrata per le giovanili. I seguenti calciatori andranno a rinforzare Under 15, 16 e 17. Ecco di chi si tratta:

Alessandro Mirabelli, difensore classe 2002 che lascia la Juventus Under 16 per il Genoa Under 17.

Roberto Maglione, centrocampista classe 2002 proveniente dalla Polisportiva Carso di Latina. Anch’egli militerà nel Genoa Under 17

Riccardo Galletti, portiere 2003 punto di forza della Virtus Entella Under 15 nella scorsa stagione. Farà parte del Genoa Under 16 e arriva a titolo temporaneo.

Lorenzo Gagliardi, giovane difensore arcigno 2004 che si misurerà nel Genoa Under 15 dopo l’esperienza vissuta nei Giovanissimi Regionali dell’Urbetevere di Roma

Mattia Del Prete classe 2003 e Giulio Di Razza del 2002, provenienti entrambi dalla Polisportiva Carso. Il primo rinforzerà l’Under 16, Di Razza l’Under 17.

Infine, dalla scuola calcio Rivasamba di Sestri Levante in Liguria, arriva Tommaso Bacherotti, centrocampista già in forza nella scorsa stagione classe 2003 al Genoa Under 15 con la quale ha raggiunto i play off scudetto. Per lui si tratta di una conferma, seppur in prestito per la prossima stagione e disputerà il Campionato Under 16 A-B.

Segui GiovaniliNazionali.it su Facebook

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui