FROSINONE-BENEVENTO (U15 A-B): grande sfida al “Ferentino”, ecco il borsino del match

0
797
frosinone

Frosinone- Al centro sportivo “Ferentino” domenica 14 ottobre scendono in campo Frosinone e Benevento per disputare la 6°g. del Camp. U15 A-B.

Un Frosinone in forma smagliante (clicca qui per Focus sull’Under 15 dei ciociari) domenica 14 ottobre ospiterà alle ore 14:00 i pari età del Benevento presso il centro sportivo di Ferentino. Il match sarà valido per la sesta giornata di campionato e si preannuncia tosto e difficile per entrambe le squadre. Il Frosinone è ancora imbattuto e viaggia in seconda posizione con 10 punti pur avendo disputato 1 gara in meno, i ciociari possono vantarsi di avere anche il miglior attacco e la miglior difesa (3 gol subiti al pari di Salernitana e Napoli).

I 2004 di mister Fusaro troveranno, quindi, un vero bunker difensivo, ma i sanniti sono rinfrancati e con il morale alto dopo aver conseguito il primo successo domenica scorsa in casa contro il Palermo (clicca qui). Nelle prime quattro giornate la truppa giallorossa aveva inanellato due pareggi e altrettanti sconfitte, sono 5 le reti realizzate, 7 le subite finora. Riuscirà la difesa campana, dopo aver imbavagliato la scorsa settimana i vari Giglio e Ganci, a bloccare sul nascere anche le sfuriate offensive dei vari Selvini, Ferrieri e Ramieri tra i ciociari?

Frosinone
Fonte: frosinonecalcio.com

IL BORSINO DEL MATCH

I canarini di mister Galluzzo in casa hanno ottenuto un successo (2-1 sul Palermo) e un pareggio (2-2 contro il Perugia), gli stregoncini lontano dall’ “Avellola” solo un pari (sul campo dell’Ascoli Picchio) e una sconfitta (2-0 contro il Pescara). Per i padroni di casa è giunta l’ora di provare la fuga, per il Benevento c’e’ necessità di conquistare il primo exploit in trasferta.

Dunque, in riferimento alle prime 5 giornate, possiamo affermare che la bilancia pende leggermente a favore del Frosinone Under 15. Ecco la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it. 

FROSINONE 58% – BENEVENTO 42 %

Buona match a tutti…

Seguici su facebook  – GiovaniliNazionali.it –

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui