FRANCAVILLA-AVELLINO (Juniores Naz.): accade tutto nella ripresa…

0
334

Francavilla-Avellino (Juniores Naz.): splendida prestazione degli ospiti che superano facilmente i biancoazzurri nella penultima giornata del Campionato.

Si è disputato questo pomeriggio alle ore 16:00 al “Puppo” di Chiaromonte (Pz) il match tra il Francavilla, padrone di casa, e l’Avellino, allenato da mister Dario Rocco, valido per la penultima giornata (quattordicesima di ritorno) del Campionato Juniores Nazionale –Girone L-

Nel primo tempo le due squadre ci provano ma non trovano il guizzo vincente e da segnalare c’e’ soltanto al 20′ l’espulsione comminata dall’arbitro all’indirizzo di Landolfi.

Nella ripresa i biancoverdi, nonostante l’inferiorità numerica, sono più propositivi e trovano subito la rete che rompe gli equilibri: al 48′ Maiello trova la via del gol. Al 72′ Pisano raddoppia e nei minuti finali Barzaghi cala il tris e chiude definitivamente il match.

Con questa vittoria, la squadra di mister Rocco mantiene il primato con 65 punti, mentre i padroni di casa restano nella parte bassa della classifica al quartultimo posto a quota 22 punti. Nel prossimo turno l’Avellino affronterà in casa il Granata, il Francavilla se la vedrà con il Calcio Pomigliano.

Edoardo Riccio

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome