FOGGIA- Testa: “mister 40 reti” in prova coi satanelli

0
1182
Corpus Domini

Testa- Il Foggia prova a riorganizzarsi a livello giovanile per affrontare la prossima stagione al meglio e magari portare qualche talento in prima squadra.

E’ un’estate davvero bollente quella del Foggia, tra tribunali, carte e ricorsi per difendere la propria posizione da antipatiche accuse che potrebbero condizionare la prossima stagione della prima squadra.

Intanto anche a livello giovanile i satanelli cercano di non farsi trovare impreparati e vanno a caccia di occasioni da cogliere per migliorare la qualità del proprio vivaio e, perchè no, far debuttare qualche giovane prospetto in prima squadra.

Infatti secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali nella giornata di domani il calciatore classe 2004 Vincenzo Testa domani sarà in prova col Foggia.

Testa è un attaccante di proprietà dell’ ASD Scauri che nella scorsa stagione ha militato nei Giovanissimi Sperimentali del club laziale, con cui ha realizzato in campionato addirittura quaranta reti.

Numeri davvero impressionante per la giovane punta che, appena pochi giorni fa era stata in prova anche con l’Ascoli (clicca qui per articolo) e che potrebbe invece alla fine accasarsi nell’Under 15 pugliese.

Marco Lepore

(Visited 349 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome