FOGGIA-NAPOLI (Under 15): Tarantella partenopea: prima gioia per tre azzurrini!

1
1073
Foggia

Foggia- Al Centro Federale -Ex Figc- di Foggia si è giocata la gara tra satanelli e partenopei valida l’ottava giornata di campionato.

Il Napoli non vince, ma stravince contro i pari età del Foggia che finora non avevano ancora ottenuto un punto in campionato. Gli azzurrini di mister Bevilacqua vanno in vantaggio già al 7′ grazie a Gioielli che in area batte Piserchia con un bel tiro festeggiando così la prima rete stagionale. Il Foggia tenta una timida reazione, ma i partenopei mostrano i muscoli e raddoppiano al 22′ con Scognamiglio, tra i migliori giovani dell’ Under 15 azzurra.

Passano soltanto 120 secondi e Pesce ricorda a tutti di essere uno dei bomber più prolifici dell’intera categoria e realizza il 3-0 (clicca qui per conoscere meglio bomber Pesce). Ancora Scognamiglio poco dopo porta a 4 le marcature azzurre.

Nella ripresa ancora Napoli subito in avanti, il Foggi è tramortito e subisce la quinta rete al 50′ di Pesce. Al 60′ c’e’ la prima gioia per Marchisano abile in area a superare il n.1 foggiano. Nel finale le due squadre calano d’intensità, ma c’e’ ancora tempo per godersi la settima ed ultima rete del Napoli grazie a Di Palma, anch’egli al primo sigillo azzurro in campionato.

Che musica del Napoli sul campo del Foggia! Gli azzurrini salgono in classifica al primo posto a 18 punti assieme al Perugia. Il Foggia resta a zero e subisce la settima sconfitta consecutiva.

Prossimo turno Crotone-Foggia e Napoli-Benevento domenica 11 novembre

Piero Vetrone

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

1 COMMENTO

  1. Bevilacqua si è appiccicata addosso l’etichetta che con gli under 15 ci sa fare tutti ricordiamo squadra e gioco dell’Avellino under 15 dello scorso anno🤪

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome