FOGGIA- Anche i satanelli seguono un portiere che proviene dal Lazio

0
392
Foggia

Foggia- Tra qualche settimana tutti i campionati giovanili entreranno nel vivo dei play off. Intanto molte società iniziano a programmare la prossima stagione.

Dalla Polisportiva città di Ciampino alle squadre di serie A, ecco il curriculum del portiere Lorenzo Mattozzi, classe 2004. In pochissimo tempo è riuscito a farsi notare da club importanti come CagliariCrotone, con cui ha già avuto in precedenza un provino, e, ora, Foggia.

I DETTAGLI

Come raccontato qui, il quattordicenne è stato sottoposto, un mese fa, a un provino per il Cagliari. Da oggi, come appreso in esclusiva da FootballScouting, la testa di Mattozzi è tutta concentrata per impressionare il Foggia. Il giovane portiere cercherà di dimostrare il tutto e per tutto pur di non deludere le aspettative riposte in lui. Il giocatore, infatti, è stato a lungo scrutato dagli scout foggiani a tal punto di richiedergli un provino. In questo modo la dirigenza potrà testare la sua preparazione e vedere con i propri occhi come risponderà ai test a cui verrà sottoposto.

Questo è sicuramente un grande traguardo per la piccola Polisportiva città di Ciampino che vede crescere professionalmente i propri giocatori in fretta. A soli quattordici anni il portiere romano potrebbe lasciare la società per firmare con grandi squadre di serie A. Se Mattozzi dovesse continuare su questa strada potrebbe vantare un curriculum che farebbe invidia a molti fenomeni.

 

www.footballscouting.it

(Visited 130 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui