FOCUS – Salernitana: l’Under 17 di coach Landi ai… raggi X

0
916
salernitana-perugia

Salernitana – Osserviamo da vicino l’andamento dei granatini classe 2003 allenati da mister Mario Landi, inseriti nell’impegnativo Girone C.

Dopo la quarta giornata di campionato la formazione Under 17 della Salernitana, guidata da Mario Landi, occupa il terzultimo posto del Girone C con un solo punto in cassaforte. Punto che, tral’altro, è arrivato proprio questa domenica in casa del Napoli: risultato dunque più che positivo, essendo arrivato in un momento così buio e contro un avversario così importante come la corazzata partenopea (attualmente al comando del gruppo).

Dopo aver riposato all’esordio, i granata sono caduti tra le mura del Trapani il weekend successivo (CLICCA QUI per l’articolo) in un match condizionato dai numerosi legni colpiti. La terza uscita stagionale ha visto i campani opporsi ai pari età del Pescara: al “Vincenzo Volpe” ad avere la meglio sono stati gli abruzzesi, che hanno maturato una vittoria di misura condannando di fatto i ragazzi di Landi al secondo KO di fila.

Nonostante questa partenza in salita, il pareggio ottenuto al “C.S. Kennedy” contro i partenopei (CLICCA QUI per il resoconto) ha datto nuova fiducia e morale allo spogliatoio, un punto che vale quasi per tre. Adesso però bisognerà dare continuità a questo risultato positivo, a partire già dall’impegno con il Lecce del prossimo weekend. Riuscirà la Salernitana ad ingranare la marcia, lasciandosi alle spalle questo inizio a più ombre che luci? Appuntamento a domenica prossima.

Ferdinando Gagliotti

(Visited 1 times, 5 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome