FOCUS – Cavese: l’Under 17 di mister Santoro ai… raggi X

0
1756

Cavese – Andiamo ad analizzare a distanza ravvicinata l’andamento degli aquilotti classe 2003 allenati da mister Rocco Santoro, ad oggi terzi nel Girone C.

Dopo quattro apparizioni ufficiali in questa regular season, la formazione Under 17 della Cavese allenata da Rocco Santoro occupa momentaneamente il terzo gradino del podio nel Girone C.

L’esordio in campionato non poteva andar meglio ai campani, che alla prima davanti al proprio pubblico hanno travolto i pari età della Fermana (CLICCA QUI per il resoconto). La settimana dopo, tuttavia, i blufoncè non sono riusciti a bissare il successo, guadagnando comunque un buon punto tra le mura della Viterbese resistendo alle offensive avversarie in inferiorità numerica (CLICCA QUI per il resoconto).

Alla terza invece è arrivato il primo passo falso, in occasione del derby giocato contro la Paganese. (CLICCA QUI per il resoconto). Lo scorso weekend però i falchetti si sono subito ripresi, trionfando in un altro derby campano, questa volta disputato sul campo della Casertana.

Tra le note positive di questo inizio di stagione in casa Cavese c’è senza dubbio il reparto arretrato, attualmente tra i migliori del gruppo con appena 4 reti incassate. Riusciranno i campani a dare continuità a questa buona partenza domenica a Teramo? Ai posteri l’ardua sentenza.

Ferdinando Gagliotti

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome