FIORENTINA- Inizia a brillare una “STELLA” in Under 15

0
848
fiorentina

Fiorentina- Nella scorsa estate la società viola ha piazzato il colpo Sene Fallou. Conosciamo meglio l’attaccante classe 2004 dell’Under 15 gigliata.

Lo avevamo lasciato nel Bari Under 15 dove, nella passata stagione, addirittura sotto età aveva trascinato i suoi compagni a suon di gol e di ottime prestazioni fino ai play off, persi poi in casa al primo turno contro l’Avellino di mister Bevilacqua, attualmente sulla panchina del Napoli U15. Stiamo parlando di Sene Fallou (clicca qui per esclusiva) attaccante classe 2004 che ora sta facendo “le fortune” della Fiorentina capolista di mister Mazzantini, sempre nella categoria Under 15.

Sene possiede una tecnica sopraffina è dotato di un fisico già ben strutturato per la sua età ed ha un fiuto del gol che in area non perdona. A seguito del fallimento del Bari calcio avvenuto lo scorso luglio molti giocatori dei galletti si sono svincolati e la società viola, attraverso l’ottimo lavoro di scouting dei propri uomini, non ci ha pensato su due volte decidendo di sferrare l’attacco decisivo portando così in maglia viola il promettentissimo e funambolico giocatore. 

L’ex Bari, dal canto suo, sta ripagando la fiducia accordatagli dalla Fiorentina nell’unico modo possibile che lui conosce: a suon di gol! Infatti, dopo aver saltato le prime giornate di campionato, il ragazzo inizia a gonfiare più volte la rete avversaria. A novembre 2018 arrivano i gol contro Parma e Juventus, nel 3-1 rifilato dai viola in Piemonte, doppiette a Cremonese, Lazio, Carpi e triplette a Genoa e Spezia (attuale seconda forza del campionato). La Fiorentina, anche grazie al suo apporto, conquista ben presto il primato per poi non perderlo più e domani sul campo del Carpi può festeggiare la vittoria del Girone A (Quarti di Finale ormai già blindati da qualche settimana).

Sene, dopo aver trascinato il Bari ai play off, vuole contribuire in maniera importante anche nel portare la Fiorentina alle finali scudetto. Riusciranno i viola di mister Mazzantini a cucirsi il tricolore sul petto? Sicuramente la squadra ha tutte le carte in regola per vincerlo, vedremo se le avversarie saranno dello stesso parere…

Intanto, nella città dell’Arno si coccolano Sene Fallou, il giovane attaccante che vuole bruciare le tappe…

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome