FIORENTINA- Ecco il futuro del “Settore Tecnico Giovanile”

0
803
Fiorentina

Fiorentina– Continua il progetto tecnico con mister Bigica vice-campione d’Italia nella categoria della Primavera dei viola.

Resta ancora indecifrabile il futuro delle panchine del settore giovanile della Fiorentina. Dalle parti di viale Fanti non filtrano novità rilevanti e ad oggi si registrano solo tre ufficialità nero su bianco. La conferma di Emiliano Bigica alla guida della Primavera risale ormai a due mesi fa e, seguendo il recente modus operandi gigliato, ha sorpreso per la rapidità con cui è arrivata, addirittura prima dei Play-Off contro il Torino.

In uscita, invece, si segnalano due addii: Giovanni Vitali, tecnico dei Giovanissimi B nell’ultima stagione è il nuovo allenatore degli Esordienti A del Livorno, mentre Francesco Nenciarini passa dagli Esordienti A viola alla prima squadra della Rignanese in Serie D.

E il resto? Ancora tutto molto vago. Restano da assegnare o confermare le panchine di Under 17, Under 16 e Under 15, oltre che di Giovanissimi Prof e B Prof, senza considerare quelle della scuola calcio.

Con la nuova stagione alle porte, questi sono i giorni in cui ogni tessera andrà al proprio posto e il quadro sarà completo.

 

 

 

 

 

 

fonte: canteraviola.com

(Visited 404 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui