FERALPISALÒ-NOVARA (Under 17): ora i leoni del Garda possono sognare in grande!

0
521
Tirelli
fonte: feralpisalo.it

Feralpisalò-Novara (Under 17): la squadra di mister Carminati convince e ora può sognare dopo il successo nel match valido per l’andata degli ottavi di finale.

 

Un successo da salvaguardare. L’Under 17 vince il primo round degli ottavi di finale e andrà a giocarsi domenica 5 maggio il passaggio del turno con due risultati su tre a disposizione. Vantaggio consistente ma comunque difficile da conquistare contro la squadra che ha dominato il girone.

Nel pomeriggio di oggi, intanto, la squadra di mister Carminati si è presa la prima parziale rivincita dopo i due ko immeritati nella stagione regolare. Lo ha fatto con una prestazione composta e ordinata, con grande cuore e sfruttando le occasioni create.

Un gran gol di Nonni e il raddoppio di Yeressa hanno dato una grande scarica di entusiasmo. La rete nel finale del Novara ha dimezzato lo svantaggio, ma i verdeblu possono andare in Piemonte con grandi certezze. Di essere all’altezza e di potercela fare.

IL TABELLINO 

FERALPISALÒ: Paderno, Locatelli, Messali, Buffoli (21′ st Zucchini, Morandini, Lucini, Yeressa, Cristini, Nonni (30′ st Beltrami), Orizio, Nervi (15′ st Carbone). A disposizione: Sellitto, Carbone, Festa, Zanelli, Zucchini, Verzelletti, Beltrami, Ricciardi, Poku. All. Carminati

NOVARA: Ferrara, Giavagnini (37′ st Paschalides), Bertoletti, Barbui, Bartoli, Moretti, Bianco (45′ st Vincenzi), Corona, Nappi, Caricati (24′ st Iemmi), Cicciu (24′ st Mazzoni). A disposizione: De Rosa, Vimercati, Di Chio. All. Cicconi

Gol: 47′ Nonni (F), 60′ Yeressa (F), 79′ Mazzoni (N)

 

Fonte: feralpisalo.it

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome