FANO-RIMINI (U17/U15)- Uno 0-0 e un successo all’ultimo respiro…

0
214
fano

Fano-Rimini (Under 15 Serie C-Under 17 Serie C): si sono giocate nello scorso week end le due gare valide per la 2° giornata di campionato.

Under 15 Serie C (ore 11.00).

 Al “Gimarra” di Fano termina 0-0 il match tra la compagine dell’ Alma Juventus Fano e il Rimini (Girone C). Prossimo turno:Rimini-Robur Siena e Pontedera-Fano (domenica 22 settembre 3° giornata). In classifica Rimini e Fano salgono a 4 punti.

Under 17 Serie C (ore 15.00).

Alle ore 15:00, presso il Centro Sportivo di Santa Maria dell’Arzilla (PS) sono scese in campo le due compagini dell’Under 17 Alma Juventus Fano e Rimini. La sfida è terminata 3-2 per i padroni di casa.

Nel primo tempo il Rimini va in vantaggio con una punizione calciata dal nr. 4 Aprea, ma il Fano pareggia con un diagonale del nr. 10 Palazzi. Ancora Fano poco dopo che trova anche il gol del sorpasso con il nr. 11 Serges. Gli ospiti non demordono e pareggiano con un gran tiro da fuori area di Aprea (doppietta per il n. 4 biancorosso)

Nel secondo tempo le due squadre lottano su ogni pallone, al minuto 85 arriva un’occasionissima per il Rimini con il nr. 11 Accursi che da solo davanti al portiere tira di poco a lato. Due minuti dopo sempre il Rimini vicino al vantaggio con il nr. 13 Pascucci che però tira a lato da pochi metri dalla porta. Nel finale il Fano trova il gol della vittoria (3-2) con un bel colpo di testa del nr. 13 Belli.

Vittoria ottenuta, quindi, all’ultimo respiro per il Fano che nel prossimo turno giocherà sul campo del Pontedera, il Rimini invece ospiterà la Robur Siena.

In classifica il Fano sale a 6 punti al primo posto (assieme al Siena) il Rimini resta a 1.

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome