ESCLUSIVA- Virtus Junior Napoli: in prova due classe 2005 con un club di Serie A

0
957
Virtus Junior Napoli

Virtus Junior Napoli- Nella scorsa stagione il giovane Elefante, classe 2004, ha lasciato la Virtus per trasferirsi nella Juventus Under 15.

Clicca qui per esclusiva

Clicca qui per focus scuola calcio Virtus Junior Napoli

Dopo Bologna ed Hellas Verona anche il Napoli calcio “osserva” da vicino due giovani prospetti della Virtus Junior Napoli, scuola calcio di Casola di Napoli del Presidente Gennaro Fontanella

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, Giuseppe Battimelli e Stefano Celentano sono in prova col club azzurro che, nell’ottica di rafforzamento della prossima Under 15 A-B, già muove i primi passi per potenziare la categoria.

Entrambi classe 2005, i due ragazzi stanno militando in questa stagione nella categoria Giovanissimi Regionali “Fascia B” dove si stanno ritagliando uno spazio importante. Battimelli è un attaccante dotato di una buona tecnica, capace di far salire e giocare per la squadra, mentre Celentano, ruolo attaccante esterno, possiede gran velocità e si disimpegna con entrambi i piedi.

Sui due giovani, quindi, iniziano ad esserci più club di serie A, vedremo nel prossimo futuro quale sarà la loro definitiva destinazione…

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome