ESCLUSIVA- Virtus Entella: colpo in entrata con beffa finale al Monza

0
1343
Virtus Entella

La Virtus Entella, dopo la retrocessione in serie C della prima squadra, in attesa di eventuali possibili ripescaggi, batte un colpo sul mercato.

Sembrava che Emanuele Banfi, attaccante classe 2004 quest’anno tra i Giovanissimi Regionali del Monza, dopo il primo anno nel club brianzolo potesse firmare quest’estate il contratto per giovani atleti di 4 anni più uno.

E invece a sorpresa, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali, pochi giorni fa la Virtus Entella si è inserita sul giovane prospetto e sembrerebbe essere ormai vicina alla chiusura dell’operazione.

Il club ligure è così riuscito a beffare il Monza che invece puntava tanto su di lui, assicurandosi un calciatore di sicura prospettiva, cresciuto nella scuola calcio Cimiano. Banfi, attaccante molto rapido e tecnico, ha iniziato la sua giovane carriera da seconda punta, ma in questa stagione ha fatto molto bene anche da attaccante esterno a sinistra tra i Giovanissimi Regionali del Monza.

Ora per Banfi si apriranno le porte della prossima Under 15 della Virtus Entella, in una stagione in cui dovrà confermare tutto il bene che si dice su di lui.

Marco Lepore

(Visited 476 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui