ESCLUSIVA- Un gioiellino dell’Akragas verso Salerno

0
1532

Mannina- L’Akragas, dopo la retrocessione in serie D, spera che possa concretizzarsi la trattativa di acquisto del club da parte di una cordata iraniana per essere ripescata.

E’ un periodo davvero speciale per Alessio Mannina, difensore classe 2000 cresciuto nella scuola calcio Sporting Agrigento e da due anni nel settore giovanile dell’ Akragas.

Infatti dopo una buona stagione con la formazione Berretti, Mannina ha addirittura assaporato la gioia di esordire in Lega Pro con la prima squadra contro il Racing Fondi lo scorso 29 aprile (clicca qui per articolo).

Ma non è tutto perchè secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali Mannina da oggi a venerdì sarà a Salerno per sostenere un provino di tre giorni con la Salernitana che, se positivo, spalancherebbe al giovane difensore le porte del campionato Primavera 2.

La Redazione di GiovaniliNazionali augura le migliori fortune ad Alessio Mannina per il provino di questi giorni e più in generale per il prosieguo della carriera.

Marco Lepore

 

(Visited 551 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui