ESCLUSIVA- Torino: arriva un 2003 in prova dalla Juve Domizia

0
1288
Torino
Fonte: Google

Torino: il club granata ha messo gli occhi su un calciatore classe 2003 che potrebbe essere inserito nell’Under 16 granata della prossima stagione.

Il Torino si è sempre dimostrato un club interessato alla ricerca e alla crescita di giovani talenti e la vittoria della Coppa Italia Primavera è solo la punta dell’iceberg di una cantera che ha sempre funzionato molto bene.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it il club granata ha chiesto alla scuola calcio Juve Domizia del presidente Gennaro Di Razza di poter fare effettuare un provino al terzino sinistro classe 2003 Salvatore Romano.

 

Romano, più volte convocato nella Nazionale Dilettanti Under 15 ed anche grande protagonista al Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Campana di mister Gennaro Monaco, sarà dunque a Torino dall’ 8 al 10 maggio per sostenere un provino.

La Redazione di GiovaniliNazionali augura a Salvatore Romano di riuscire ad impressionare i dirigenti del Torino Calcio, in modo da guadagnarsi il tesseramento nell’Under 16 granata la prossima stagione.

Marco Lepore

(Visited 334 times, 2 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui