ESCLUSIVA- Ternana: test importante per un 2001, arriva dalla Dinamo Keller

0
368
Di Meglio

Ternana- Il club umbro cerca di rinforzare la cantera rossoverde. Da domani 18 maggio sarà in prova un giovane calciatore classe 2001 proveniente dalla Regione Campania.

Continua il filo conduttore tra la Ternana calcio e la Campania, quest’ultima notoriamente terra di giovani talenti pronti solo a sbocciare verso il calcio che conta. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di GiovaniliNazionali.it il classe 2001 Vincenzo Di Meglio da venerdì 18 maggio sarà in prova con il club delle fere.
Di Meglio, ruolo esterno alto a destra, all’occorrenza può ricoprire con buoni risultati anche la fascia opposta ed è cresciuto nella scuola calcio Mariano Keller di Napoli, da circa un anno diventata ormai Dinamo Keller a seguito della fusione avvenuta con la Dinamo Napoli. Qualche settimana fa lo stesso si è laureato Campione Regionale con la maglia degli Allievi della Dinamo sotto la guida di mister Massimo Ferretti. Nei prossimi giorni l’esterno che può svolgere anche il ruolo di trequartista, assieme ai suoi compagni, rappresenterà la sua regione nella Fase Nazionale del Campionato Allievi
Durante la stagione Di Meglio ha dimostrato una buona tecnica, tra le sue doti principali evidenziamo un ottimo tiro dalla distanza, può essere utilizzato a destra dove converge benissimo al centro rendendosi pericolosissimo per le difese avversarie.
Piero Vetrone
(Visited 236 times, 7 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui