ESCLUSIVA- Ternana: in prova quattro 2004 dall’Internapoli Kennedy

0
1369
Reggiana

Internapoli Kennedy- La scuola calcio del presidente Raffaele D’Auria si appresta, come ogni anno, a rifornire i vivai di numerosi club di A e B.

E’ ormai partito il mercato anche nel mondo del calcio giovanile e tante scuole calcio iniziano a raccogliere i frutti del lavoro di crescita e valorizzazione di piccoli calciatori. Tra queste c’è la prestigiosa Internapoli Kennedy, club del presidente Raffaele D’Auria con sede a Napoli zona Camaldoli, che ha iniziato a ricevere richieste d’informazioni su diversi gioiellini.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali la Ternana avrebbe chiesto di poter visionare da vicino ben quattro elementi tutti classe 2004.

Si tratta di Giacomo Bologna, terzino dal piede educato, bravo nella sovrapposizione sulla fascia ma molto di più nella fase difensiva, soprattutto nei duelli uno contro uno.

Giacomo Bologna

Lucio Brunetti, difensore centrale arcigno, dalla struttura fisica importante e molto bravo sia nel colpo di testa che nell’anticipo, può giocare all’occorrenza anche come terzino.

lucio brunetti

Carmine Guarracino, centrocampista versatile, veloce e intelligente tatticamente, qualità che spesso hanno portato gli allenatori a schierarlo anche da difensore centrale.

Carmine Guarracino

Danilo Quaglietta, attaccante centrale molto alto, davvero bravo nel possesso palla e nello sfruttare il suo fisico per far salire la squadra nei momenti fondamentali.

Danilo Quaglietta

Tutti e quattro i ragazzi, che quest’anno hanno giocato nei Giovanissimi Fascia B dell’Internapoli Kennedy di mister Galdo. si presenteranno mercoledì 2 maggio presso “l’Antistadio Taddei” di Terni per effettuare un provino che potrebbe portarli a far parte dell’ Under 15 umbra nella prossima stagione.

La Redazione di GiovaniliNazionali.it augura ai quattro giovani calciatori un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera.

Marco Lepore

(Visited 406 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui