ESCLUSIVA- Teramo: arriva un portiere dal Materdei di Napoli

0
2431
Teramo

Teramo- La società abruzzese cerca spesso di potenziare le proprie giovanili con validi elementi provenienti anche dalla Campania.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it, il Teramo calcio ha acquistato ufficialmente poche ore fa un valido portiere classe 2004 proveniente dalla regione Campania. Si tratta di Gianluca Turco che, dopo aver militato nella scorsa stagione nei Mini-Giovanissimi Regionali della scuola calcio Materdei di Napoli e ricevuto attenzioni da molti club di B e Lega Pro, ha scelto il Teramo come società nella quale poter crescere sotto tutti gli aspetti.

La società Materdei di Napoli del Presidente Salvatore Pirozzi e del Direttore Sportivo Salvatore Amirante, con la cessione di Turco, portano a 12 il numero di giovani che si misureranno nella prossima stagione nel professionismo. Per il giovane pipelet Turco, invece, la nuova realtà abruzzese rapprersenterà per lui un ottimo trampolino di lancio per cercare di raggiungere le più grosse soddisfazioni nel prossimo futuro.

 

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome