ESCLUSIVA- SPAL: dalla “Calcio Azzurri” arrivano due colpi per l’Under 15

0
8587
Spal

Spal – Dalla “Calcio Azzurri” di Torre Annunziata arrivano due rinforzi per il club ferrarese, che andranno ad aggregarsi all’U15 per la prossima stagione.

La Spal pensa già a rinforzare la propria formazione Under 15 in vista della nuova stagione e, come molte società professionistiche, va a caccia di talenti nelle scuole calcio d’alto livello.

Una di queste è la “Calcio Azzurri”, con sede a Torre Annunziata (Na), società dalla quale saranno prelevati due giovani prospetti. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it il club estense ha acquistato il trequartista Luca D’Andrea e il centrocampista mancino Gennaro Scognamiglio, entrambi classe 2004 che avranno il compito di arricchire la rosa Under 15 della Spal con il loro talento già nel prossimo campionato.

Gargiulo

Il passaggio di questi due giovani in Emilia Romagna è stato curato anche dalla mediazione del Responsabile Scouting del Sud Italia Antonio Amodio tra Vincenzo Raiola e Ruggero Ludergnani, Responsabile del Settore Giovanile del club di Serie A.

Un grosso in bocca al lupo da tutta la Redazione di Www.Giovanilinazionali.it a questi due giovani talenti per questa nuova avventura, sperando di poterli vedere, in futuro, sui migliori palcoscenici che il calcio ha da offrirci.

Ferdinando Gagliotti

(Visited 2.717 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui