ESCLUSIVA- Riccardi saluta il Bisceglie: e’del Venezia!

0
4530
Padova-Bisceglie

Riccardi- Il Venezia è a caccia di giocatori di prospettiva da poter inserire nel proprio settore giovanile, dopo una stagione un pò avara di emozioni.

La Redazione di GiovaniliNazionali.it lo aveva anticipato in esclusiva diverse settimane fa che Simone Riccardi era a un passo dal Venezia, club con cui aveva sostenuto lo scorso aprile un provino (clicca qui per ESCLUSIVA).

Tra la società lagunare e il ragazzo manca solo la firma che apporra’ sul contratto nelle prossime ore il mancino classe 2003, ma il matrimonio si fara’.

Riccardi, cresciuto nella scuola calcio Real Casarea di Casalnuovo di Napoli, e’ stato autore di una cavalcata fantastica con la maglia dell’Under 15 del Bisceglie (clicca qui per FAVOLA) terminata solo in finale scudetto, purtroppo persa contro il Padova.

Dunque per Simone Riccardi nella prossima stagione ci sarà la possibilità di misurarsi contro i top club di serie A nel campionato Under 16 A e B. Ma i colpi in uscita dal club pugliese non terminano assolutamente qui in quanto, dopo l’ottimo campionato disputato dalla squadra di mister Piliego, tra l’altro confermatissimo anche per la prossima stagione sulla panchina neroazzurro-stellata dell’Under 15, c’è la fila per altri giovani talenti che spiccheranno il volo nei prossimi giorni verso compagini prestigiose…

Marco Lepore

(Visited 821 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome