ESCLUSIVA- Reggina: è fatta per un centrocampista dell’Academy Calcio Goiese

0
2715
Reggina
Fonte: Wikipedia

Academy Calcio Gioiese- In Calabria diventa sempre più punto di riferimento per molte società la scuola calcio di Gioia Tauro (Rc).

Ancora un colpo in uscita sferrato dalla scuola calcio Academy Calcio Gioiese, nota scuola calcio del Presidente Giangreco Antonella e del Dirigente Sportivo Giuseppe Babuscia di Gioia Tauro (Rc). Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di giovanilinazionali.it il classe 2004 Jawad Hilal è un nuovo rinforzo della Reggina calcio che lo inserirà nella rosa dell’Under 15 Serie C.

Jawad Hilal, ruolo centrocampista centrale, all’occorrenza può anche ricoprire la fascia con ottimi risultati, nell’ultima stagione ha militato nei Giovanissimi Regionali allenato da mister Tripaldi in cui si è messo in mostra per la sua velocità e duttilità in campo.

L’operazione è stata portata a termine anche grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra il Dirigente Sportivo Giuseppe Babuscia dell’Academy Gioiese ed Emanuele Belardi, attuale Responsabile delle Giovanili amaranto.

Altra operazione in uscita, quindi, effettuata dalla scuola calcio di Gioia Tauro che, dopo aver ceduto i gemelli Pavia al Benevento, (clicca qui per articolo) continua ad essere un punto di riferimento per molte società calabresi, e non solo…

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome