ESCLUSIVA- Parma: arriva un rinforzo per la prossima Under 15

0
2027
Parma

Parma- Mercato: anche il club emiliano, dopo Milan, Napoli e altre compagini, guarda in casa del Capua alla ricerca di giovani talenti.

Continua il momento d’oro in casa “Asd SSC Capua” per la classe 2005 allenata da mister Francesco Fascia. La società dilettantistica campana, con a capo il Presidente Giuseppe Merolla e il Responsabile societario Alberto Guarino, infatti, dopo essersi laureata per la seconda volta consecutiva campione regionale nella categoria Under 14 (terza volta negli ultimi cinque anni) cede l’ennesimo gioiellino in serie A, stavolta al Parma.

clicca qui per Piantedosi al Milan clicca qui per Di Lauro e Coprean al Napoli

Il classe 2005 che lascerà la sua terra d’origine della Campania per vivere questa nuova ed importante esperienza corrisponde al nome di Lucio Fucci, ruolo esterno sinistro per il quale si erano mosse anche altre compagini di prestigio, ma il Parma è stato deciso nell’acquisizione del ragazzo, tra i maggiori talenti cresciuti al centro sportivo “Enrico Reale” di Capua.

Fucci è un terzino veloce, dotato di una buonissima tecnica e vista l’abbondanza di “piedi mancini” nell’Under 14 di mister Fascia nella stagione appena terminata si è disimpegnato spesso in fase difensiva sfruttando nel contempo le doti offensive di Piantedosi, altro terzino sinistro in rosa al Capua Campione Regionale.

Fioccano, quindi, ancora gioie e soddisfazioni in casa Capua che “manda” anche Fucci nel calcio giovanile professionistico regalando allo “scugnizzo” classe 2005 una chance da non lasciarsi sfuggire nei prossimi mesi…

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome