ESCLUSIVA- Paganese: ha firmato un ex Benevento e Avellino

0
1425

Cimmino- La Berretti della Paganese, dopo l’ottima stagione con Domenico Panico sulla panchina, riparte da mister Scarlato

La Paganese continua il suo mercato con l’ inserimento di giovani calciatori che possano aiutare mister Scarlato a fare il salto di qualità e ad alzare l’asticella nel prossimo campionato Berretti.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanilinazionali.it, il club azzurrostellato ha ufficialmente acquistato il terzino ex Avellino classe 2001 Luigi Cimmino.

Cimmino è un esterno basso di sinistra cresciuto nella scuola calcio Real Casarea, che nell’estate 2015 era stato acquistato dal Benevento per essere inserito nell’ Under 15 sannita. Le ultime due stagioni sono state in maglia irpina, prima in Under 16 e successivamente in Under 17, sotto la guida di mister Dario Rocco, abile a sfruttarne le qualità e a garantire la crescita sotto il profilo tecnico-tattico del ragazzo.

Ora con la maglia della Paganese per Cimmino c’è la grande occasione di poter dimostrare i suoi progressi degli ultimi anni in un ruolo dove c’ è davvero tanta carenza di talento.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici su Facebook – GiovaniliNazionali.it – il calcio è dei giovani –

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome