ESCLUSIVA- Paganese: due colpi per le Under, arrivano da Benevento e Napoli

0
1082
Paganese

Paganese- Mercato: arrivano in casa azzurrostellata due giovani calciatori che rinforzeranno le categorie Under 17 e Under 15 serie C.

La Dirigenza della Paganese continua a rinforzare le giovanili e acquista due pedine per l’Under 17 di mister Finestra e l’Under 15 di mister Matrecano, entrambe ad oggi prime in classifica nei rispettivi gironi.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, la società campana ha prelevato in prestito dal Napoli il centrocampista classe 2002 Salvatore Russo che si metterà subito a disposizione del club dopo aver vissuto l’esperienza in maglia azzurra con l’Under 17 A-B allenata dal tecnico Massimo Carnevale.

Inoltre, per l’Under 15 il nuovo acquisto, in prestito con diritto di riscatto, è l’attaccante classe 2004 Giuseppe D’Atri, cresciuto nella scuola calcio Virtus Palma di Palma Campania e giunto in maglia giallorossa nella scorsa sessione di mercato estiva.

Un colpo in attacco, quindi, e un rinforzo importante a centrocampo per le due categorie azzurrostellate che quest’anno non hanno nessuna voglia di scherzare in quanto sin dalle prime giornate del Campionato si sono poste come obiettivo quello di arrivare fino in fondo…

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome