ESCLUSIVA- Paganese: due acquisti dalla Dinamo Keller

0
3095
Paganese

Paganese: la società azzurrostellata ha deciso di affidare la panchina della Berretti a mister Gennaro Scarlato (clicca qui per esclusiva).

La Paganese batte due forti colpi di mercato, garantendosi due giovani ricercati anche da club di A e B a dimostrazione di quanto il club azzurrostellato creda nella costruzione di una cantera competitiva.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali il club campano ha chiuso l’acquisto dalla scuola calcio Dinamo Keller dei due ragazzi classe 2004 Aurelio Biccari e Ciro Silvestri.

Biccari è un esterno difensivo destro che spesso ha saputo adattarsi anche come difensore centrale, che in passato era stato visionato anche da Frosinone e Napoli (clicca qui per esclusiva).

Silvestri invece è un attaccante esterno in grado di ricoprire anche il ruolo di punta centrale all’occorrenza, che lo scorso maggio ha sostenuto un provino anche con la Ternana  (clicca qui per esclusiva).

I due ragazzi, dopo essere cresciuti all’interno della Dinamo Keller saranno inseriti nella rosa della prossima Under 15 della Paganese di mister  Salvatore Matrecano dove potranno mettere le loro qualità al servizio della squadra.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome