ESCLUSIVA- Paganese: colpo per la Berretti! Arrivano due centrocampisti…

0
927
Paganese

Paganese- Il club campano si sta muovendo sul mercato alla ricerca di validi elementi da inserire nella già forte cantera azzurrostellata.

Casertana, Cavese, Benevento e non solo: in Campania fa sul serio anche la Paganese che, come ogni anno, cerca di piazzare colpi importanti sul mercato in entrata al fine di rendere sempre più competitive le varie categorie.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it, la Paganese ha definito l’acccordo con Gennaro Pignatelli e Mattia Corcione che faranno parte della nuova Berretti della Paganese. Entrambi in regime di svincolo dai rispettivi club, nei prossimi giorni si metteranno a disposizione di mister Gennaro Scarlato per iniziare la consueta preparazione fisica. Per Corcione la firma è arrivata pochi minuti fa, mentre per Pignatelli, ormai bloccato dalla Paganese, è solo questione di pochissimi giorni per mettere nero su bianco.

Pignatelli è un centrocampista classe 2001, proviene dal Benevento e nella passata stagione ha militato nell’Under 17 A-B di mister Bovienzo.

Corcione, anch’egli centrocampista classe 2001, vanta un passato nelle giovanili del Napoli e fino a qualche mese fa è stato in forza al Frosinone Under 17 di mister Marsella.

Due colpi importanti che aggiungeranno qualità al centrocampo della Berretti, ma la Paganese ha soltanto iniziato ad arricchire le proprie rose con questi primi acquisti, nei prossimi giorni, infatti, la società campana ne ufficializzerà altri.

L’operazione Pignatelli e Corcione alla Paganese è stata resa possibile grazie all’impegno e al lavoro che stanno mettendo in queste settimane Giuseppe Caiazzo, attuale Presidente del Settore Giovanile azzurrostellato, e Mario Aiello, Responsabile dell’Area Tecnica delle giovanili, quest’ultimo non nuovo a portare a termine “colpi ad effetto”.

Piero Vetrone

(Visited 414 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui