ESCLUSIVA- Napoli: si “testano” tre giovani dell’ASD Quartieri Orientali

0
988

Napoli: in piena linea con la strategia della prima squadra, anche la cantera azzurra sembra orientata a sondare il mercato per la prossima estate.

Il Responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava sta continuando a ritmo frenetico il suo lavoro di riallaccio dei rapporti con le scuole calcio campane, troppo spesso serbatoio per le cantere di club del Nord.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali, nella giornata di oggi 14 gennaio, la società partenopea visionerà in prova tre calciatori classe 2005 della scuola calcio ASD Quartieri Orientali del presidente Giovanni Billi: Daniel La Rocca, Antonio Signorelli e Flavio Perna.

La Rocca, difensore centrale, Signorelli, attaccante esterno che può giocare anche da seconda punta, e Perna, attaccante centrale, giocano tutti e tre nei Mini Giovanissimi Regionali della scuola calcio partenopea.

Ognuno di questi ragazzi è stato cercato da altri club: La Rocca ha sostenuto già provini con Sampdoria e Spal, Signorelli è attenzionato da Bologna e Spezia, mentre l‘Hellas Verona è su Perna.

Per il Napoli non sarà facile riuscire ad anticipare la fortissima concorrenza delle altre squadre, ma il club partenopeo potrebbe piazzare subito un triplo colpe per l’Under 15 del futuro.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome