ESCLUSIVA- Napoli-D’Angelo: c’è la firma del prospetto dell’Acerrana

0
2990

D’Angelo- Il Napoli prova a costruire una cantera forte e solida partendo dal basso, provando a bloccare anche i ragazzi più giovani.

Il Napoli finalmente cerca di bloccare l’emorragia di giovanissimi calciatori che preferiscono prendere altri lidi rispetto a quello del sodalizio partenopeo andando a caccia di fortune al di fuori del territorio campano.

Infatti la Redazione di GiovaniliNazionali è lieta di annunciare in esclusiva la firma col club partenopeo del calciatore classe 2005 Emanuele D’Angelo di proprietà dell’ASD Acerrana 1926.

D’Angelo è un centrocampista di qualità cresciuto all’interno della scuola calcio campana dei presidenti Vincenzo Di Buono, Simone D’Inverno e Pasquale D’Inverno e che nel corso della stagione è stato seguito anche nel centro federale campano di Casalnuovo col gruppo Under 13 e selezionato da Massimo Tanzillo.

L’arrivo del giovane centrocampista all’ombra del Vesuvio è stato accolto con grande soddisfazione dall’entourage del club partenopeo, convinto di aver chiuso davvero un colpo importante in chiave futura.

Marco Lepore

 

(Visited 890 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui