ESCLUSIVA- Napoli: dalla “Nereo Rocco” arriva un rinforzo per l’Under 15 e una conferma!

0
2204
Salierno

Salierno- La società partenopea guarda anche in casa della società Brothers-Nereo Rocco, due società che collaborano assieme per l’agonistica.

Tra i campi da calcio di Chiaiano e Secondigliano, comuni in provincia di Napoli, si divide il grande lavoro delle due scuole calcio “Brothers” e “Nereo Rocco”, due società distinte, ma in grande sintonia tra loro nel portare avanti l’attività agonistica. E proprio su questi campi negli scorsi mesi si è rivolto lo sguardo dello scouting del Napoli che ha deciso poi di prelevare un giovane di belle speranze.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it la società partenopea si è assicurata le prestazioni di Salierno Antonio, centrocampista classe 2004, punto di forza fino a qualche settimana fa della “Brothers”- “Nereo Rocco” dei presidenti Sarnataro e Marasco.

Salierno verrà inserito nella rosa dell’Under 15 A-B azzurra che, nella prossima stagione, dovrà confermarsi sui livelli altissimi già raggiunti negli scorsi anni, avvicinandosi però ulteriormente al sogno-scudetto, svanito troppe volte nelle ultime annate.

Nella stessa giornata di oggi ha firmato anche De Pasquale Dylan, centrocampista e mezzala già al Napoli quest’anno nei Giovanissimi Regionali di mister Nocerino classe 2004 che ha convinto la società partenopea a puntare su di lui anche per il futuro…

Piero Vetrone

(Visited 651 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui