ESCLUSIVA- Monza: arrivano due portieri “griffati” Inter e Milan

0
992
Under

Monza- La società brianzola è pronta a regalarsi una nuova stagione da protagonista, a caccia di opportunità che possano arrivare da club blasonati

Entra nel vivo il mercato del Monza col Responsabile del settore giovanile Roberto Colacone che ha il suo ben da farsi in questa fase in cui tanti ragazzi iniziano a liberarsi da club di serie A.

E infatti secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali, il club brianzolo è riuscito a chiudere l’arrivo di due portieri classe 2004 che nella prossima stagione entreranno a far parte della nuova Under 15 del Monza.

Infatti si tratta di Mattia Malivindi, ex calciatore dei Giovanissimi Regionali dell’Inter da cui si è svincolato nei giorni scorsi, e dell’altro portiere sempre classe 2004 Andrea Mazza proveniente dalla Lombardia Uno, scuola calcio lombarda affiliata al Milan e da sempre fucina di talenti.

Ironia della sorte si tratta della chiusura a distanza di poche ore di due operazioni che con tutta probabilità porteranno i due ragazzi a contendersi una maglia da titolare nella nuova Under 15 brianzola della prossima stagione..

Marco Lepore

 

(Visited 294 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui