ESCLUSIVA- Milan: sotto osservazione una punta dalla Campania

0
2451
Milan

Gasparro- Comincia ora una fase caldissima di calciomercato un pò per tutte le squadre professionistiche in previsione della nuova stagione e anche il Milan non vuole farsi cogliere impreparato.

Il Milan è sempre vigile sul mercato anche a livello giovanile e in particolare secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it il club rossonero è molto interessato ad Antonio Gasparro, attaccante classe 2005 che quest’anno sta disputando la categoria Esordienti 2° anno con la società Spes Battipaglia del Presidente Augusto Bisogno seguendo gli insegnamenti del mister Liano Caporaso.

Gasparro è una punta centrale, ben strutturato fisicamente con un’altezza fuori dal comune, abilissimo nelle sponde per far salire la squadra e nel gioco aereo tra le maglie delle difese avversarie.

Il ragazzo è stato segnalato da Massimo Santoro, responsabile nella zona di Salerno al gruppo scouting dell’ “Academy School Francesco Coco” societa’ calcistica dell’omonimo ex terzino di Inter, Milan e Barcellona insieme a Fulvio Catellani Sasa’ Varriale con sede a Casalnuovo di Napoli.

Gasparro sarà a Milano nella giornata di giovedì 26 aprile e si tratterrà fino a venerdì 27 per essere visionato da vicino e con grande attenzione dal club rossonero che poi deciderà se tesserarlo o meno.

La Redazione di GiovaniliNazionali.it augura ad Antonio Gasparro un forte in bocca al lupo per questa importante opportunità e per il prosieguo della sua carriera.

Marco Lepore

(Visited 794 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui