ESCLUSIVA- Milan: in prova uno scugnizzo cercato anche dai “cugini”

0
3212
milan

Milan- Continua a ritmo incessante il lavoro del nuovo Responsabile del settore giovanile rossonero Mario Beretta a caccia di calciatori interessanti.

Il Milan cerca sul tutto il territorio nazionale qualche prospetto anche molto giovane che possa fare al caso del club rossonero per poter essere competitivi in tutte le categorie e guadagnarsi l’accesso ai play off.

Infatti la scorsa stagione nessuna delle quattro formazioni giovanili è riuscita a strappare la qualificazione per le final four scudetto, proprio nell’anno in cui i “cugini” nerazzurri facevano il “tris”di scudetti.

Ed ecco che, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali, il Milan visionerà da oggi fino a venerdì 25 in prova il calciatore Ciro Mundula, di proprietà della ASC Materdei del presidente Salvatore Pirozzi e del direttore Salvatore Amirante.

Mundula è un difensore centrale classe 2006 alto un metro e settantasei centimetri, bravo nella visione e nell’impostazione del gioco, che quest’anno sta disputando il campionato Esordienti Secondo Anno di mister Giovanni Renna, ma che spesso gioca sotto età con i Mini Giovanissimi di coach Grande.

Il ragazzo era stato visionato anche dall’Inter negli scorsi mesi ed è ancora sotto la lente di ingrandimento di diversi club di serie A, ma a volerlo al centro sportivo “Vismara” per questi tre giorni è stato il coordinatore delle attività di base del Milan Angelo Carbone.

Per Mundula sembra ora arrivato il momento di spiccare il volo verso un club prestigioso..

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome