ESCLUSIVA- Mercato: il classe 2000 Gargiulo in prova alla Spal

0
2884
Spal

Gargiulo- Il giovane difensore di origini campane classe 2000 in passato è cresciuto anche nei settori giovanili di Avellino e Casertana.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it il giovane difensore classe 2000 Alessandro Gargiulo da questa mattina, e fino a mercoledì 18 aprile, sarà in prova con la Spal, club della massima serie che sta lottando con grande determinazione per restarci. 

Gargiulo è un difensore che in passato ha militato negli Allievi dell’Avellino e della Casertana. Da quest’anno è diventato un punto di forza della difesa dell’Aversa Normanna in serie D. Ieri pomeriggio, in occasione della gara vinta 2-0 contro il San Severo, il classe 2000 è stato autore di un’ottima prestazione con la maglia n.5 a disposizione di mister Antonio Marasco.

Negli scorsi mesi il giovane di origini campane ha ricevuto anche la convocazione nella Nazionale Under 18 Dilettanti, mentre più volte nella scorsa stagione ha indossato anche la maglia della Nazionale Under 17 Lega Pro di mister Arrigoni. La prova di tre giorni con la Spal potrebbe rappresentare per il ragazzo una chance davvero importante con la speranza che, nella prossima sessione di mercato, possa effettuare quel grande salto dalla serie D alle serie maggiori. Per ora serve massima concentrazione e determinazione da parte di Gargiulo da oggi a mercoledì presso il Centro Sportivo “G.Fabbri” di Ferrara…

Piero Vetrone

 

(Visited 584 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome