ESCLUSIVA- Lorenzo Russo è ufficialmente un nuovo rinforzo del Napoli!

0
2683
Lorenzo Russo

Lorenzo Russo- Dopo una lunga trattativa il Napoli soffia Russo, giovane in forza ai Quartieri Orientali di San Giorgio a Cremano a tanti club del Nord

Dalle parole ai fatti! Il Napoli acquista ufficialmente Lorenzo Russo, giovane classe 2005 in forza fino a qualche settimana fa al club campano dei “Quartieri Orientali” di San Giorgio a Cremano (Na), come lo dimostrano le foto esclusive della firma apposta sul contratto dal ragazzo.

clicca qui per esclusiva GiovaniliNazionali del 6 dicembre.

Lorenzo Russo

Colpo importante messo a segno dal settore giovanile azzurro “capitanato” dal Responsabile Gianluca Grava, ormai da 5 anni alla guida della cantera. Grava e il suo scouting hanno strappato il centrocampista classe 2005 a club del Nord prestigiosi che fino all’ultimo hanno cercato di inserirsi nella trattativa sperando di spuntarla.

Grandi soddisfazioni arrivano anche in casa Asd San Giorgio-Quartieri Orientali che a seguito del Progetto San Giorgio, ideato e portato avanti due stagioni fa dai Presidenti Carmine Fico e Giovanni Billi, rafforzano col passar del tempo i rapporti di collaborazione con società di Serie A.

Russo al Napoli: ora è ufficiale! toccherà al ragazzo ritagliarsi uno spazio importate del settore giovanile partenopeo…

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome