ESCLUSIVA- LECCE: Ruben Nives vicinissimo alla firma con un club di serie D

0
1613
Lecce

Ruben Nives- Il giovane difensore nella scorsa stagione ha militato nella formazione Berretti del Lecce allenata da mister Longo.

Nella scorsa stagione la Berretti del Lecce si è fermata soltanto ai Quarti di Finale play off venendo eliminata dal Racing Fondi. Nel match d’andata i laziali vinsero 4-0 in casa, i salentini al ritorno per poco non sfiorarono l’impresa, ma dopo una grande gara in cui annientarono per 4-1 il Racing,dissero addio al sogno semifinale.

mister Alessandro Longo Lecce Berretti

Tra i vari giocatori che hanno ben impressionato nella Berretti giallorossa la scorsa stagione sicuramente c’e’ Ruben Nives, terzino destro classe 2000 di origini catalane che vanta anche alcune convocazioni nel recente passato nella Nazionale Italiana Under 17 Lega Pro di mister Daniele Arrigoni.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it il classe 2000 Nives è vicinissimo alla firma con il Savoia calcio, club di serie D che gioca le sue gare interne nell’impianto dello stadio “Giraud” un vero gioiellino per la categoria.

Nives, tra i migliori prospetti classe 2000, sembrava destinato ad un’esperienza con la Primavera leccese, ma, a quanto pare, giocherà nel club ambizioso di Torre Annunziata del Presidente Alfonso Mazzamauro.

 

Continuerà, quindi, anche nelle prossime ore, il grande e prezioso lavoro di Marco Mignano, attuale Direttore Sportivo del club campano,p che ha molte possibilità di chiudere l’operazione in entrata. Si tratta sulla base di un prestito dal Lecce e Ruben Nives sarà allenato da Gigi Squillante ex ASD Herculaneum 1924.

Piero Vetrone

(Visited 388 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui