ESCLUSIVA- Lecce: ritornano due Primavera in attesa di collocazione

0
567

Lecce: la formazione Primavera giallorossa, dopo la sconfitta dell’esordio sul campo del Cosenza, proverà a riscattarsi nel derby casalingo contro il Foggia

Due giovani calciatori del Lecce sembravano pronti ad affrontare il prossimo campionato di Serie D e invece, dopo sole poche settimane dal trasferimento, sono ritornati all’ovile.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Giovanili Nazionali, i due classe 2000 Giovanni Schena e Francesco Rollo, dopo una breve parentesi, sono ritornati nel club salentino e in attesa di una nuova avventura.

Giovanni Schena, centrocampista della Berretti nello scorso campionato, ad agosto si era trasferito all’ Audax Cerignola (clicca qui per articolo) ma è già rientrato da qualche giorno al Lecce e ora si sta allenando col Nardò, formazione con cui potrebbe firmare a breve.

Anche il portiere Francesco Rollo, pupillo di mister Longo sempre nella Berretti salentina, era pronto all’esperienza con la maglia del Brindisi (clicca qui per articolo) ma problemi di natura burocratica hanno bloccato l’operazione e così il ragazzo è ritornato in Primavera ed è in attesa di una nuova opportunità, presumibilmente a gennaio.

Marco Lepore

 

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui